Girovagando qui e là ho trovato queste vecchie insegne davvero molto evocative, ho pensato di condividerle con chi, come me, pensa di essere nata in un epoca sbagliata. Che ne pensate? :)
...ed eccoci qui ancora con il pigiama a quadri e la pancia piena. Il Natale è per me un occasione per fermarsi un po' a riflettere a riposare a prendersi cura di se stessi...per questo poi il giorno dopo sono sempre un po' triste e malinconica...ma ho un metodo infallibile per scacciar via tutto, tristezza e chili di troppo: la corsa...vado a riprendere il mio sorriso!
...mi ha sempre affascinato...si, da sempre...fin da quando ero bambina e non conoscevo questo termine e vedevo mia mamma che per uscire si faceva bella e per ultimo prendeva la boccetta di Anais Anais e inondava la casa di quel profumo così dolce... ...e poi io piccoletta che zitta zitta per imitarla, con i miei piedini (...di allora...) mi mettevo sui sui tacchi mi inguacchiavo il viso e mi spruzzavo il suo profumo...
Inauguro il mio blog con XMAS LIGHT...non ho potuto fare a meno di ascoltarla almeno 5 volte al giorno da quando è uscita. Dolce, romantica e piena di speranze. Benvenuti a Tutti e BUON NATALE!